top of page

FAQ

Qual è la vestibilità delle vostre t-shirt?​

Per conoscere le dimensioni delle nostre t-shirt potete consultare gli schemi sottostati. Attenzione: le misure possono variare di 1-2 cm.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione sono di 6,80€ a pacco.

 

I pacchi sono tracciabili?

Sì. Per spedire ci affidiamo al corriere on-line spediamo.it. Ogni pacco è corredato da un codice tracciabilità che verrà fornito in seguito all'acquisto, con il quale si potrà seguire il proprio pacco dal sito www.spediamo.it

 

È possibile richiedere la consegna a mano?

Sì. Per Torino e dintorni (zona Orbassano) è possibile richiedere la consegna a mano e non pagare le spese di spedizione. L'orario e il luogo verranno concordati tramite mail o tramite un messaggio privato nella nostra pagina Facebook. 

 

È possibile annullare un ordine effettuato?

Sì. Scrivendoci un messaggio tramite e-mail o tramite la nostra pagina Facebook è possibile annullare un ordine effettuato e la somma versata verrà restituita per intero. Nel caso avessimo già prenotato il corriere verrà restituito solo il costo dell'oggetto e non le spese di spedizione.

 

È possibile restituire un prodotto acquistato?

Sì. Entro 7 giorni dalla ricezione del pacco, nel caso si vogliano restituire i prodotti acquistati, si dovrà procedere a rispedirli al mittente a proprie spese tramite un sistema tracciabile di vostra scelta (poste, corriere,...). Se il prodotto è integro verrà restituita la somma versata, pari ai costi dei prodotti (non le spese di spedizione).

bottom of page